Andreazzoli, stasera l’ultima sfida: “La stagione non è stata mediocre”

19/05/2013 alle 11:06.

LA REPUBBLICA (F. FERRAZZA) - Infastidito dal continuo parlare del nuovo allenatore, Andreazzoli si presenta davanti alla stampa più scontroso e infastidito del solito. «La Roma ha ancora un tecnico, con pieni poteri e il mio futuro lo decido io

«Vorremmo chiudere in bellezza. Per me non è stata una stagione mediocre, ma sufficiente, che potrebbe anche diventare buona se abbiamo la fiducia di aspettare una settimana e siamo fiduciosi nella finale. La gara sarà propedeutica per il derby». Stasera le scelte saranno quindi totalmente in funzione della sfida contro la Lazio. Consistente il , quindi, con tante seconde linee nella squadra titolare.

Non convocati Marquinhos, e Balzaretti, oltre Stekelenburg, ma tra sette giorni saranno tutti a disposizione (in dubbio solo il ). Squalificato , dovrebbe essere a giocare come punta, all’interno di un che vedrebbe dietro il riferimento avanzato Marquinho, e Nico Lopez. In difesa dovrebbe giocare titolare Romagnoli accanto a Burdisso, con Piris e Dodò esterni. A centrocampo probabile Tachtisidis con Perrotta.