LA REPUBBLICA (F. FERRAZZA) - Infastidito dal continuo parlare del nuovo allenatore, Andreazzoli si presenta davanti alla stampa più scontroso e infastidito del solito. «La Roma ha ancora un tecnico, con pieni poteri e il mio futuro lo decido io
«Vorremmo chiudere in bellezza. Per me non è stata una stagione mediocre, ma sufficiente, che potrebbe anche diventare buona se abbiamo la fiducia di aspettare una settimana e siamo fiduciosi nella finale. La gara sarà propedeutica per il derby». Stasera le scelte saranno quindi totalmente in funzione della sfida contro la Lazio. Consistente il turnover, quindi, con tante seconde linee nella squadra titolare.
Non convocati Marquinhos, De Rossi e Balzaretti, oltre Stekelenburg, ma tra sette giorni saranno tutti a disposizione (in dubbio solo il portiere). Squalificato Totti, dovrebbe essere Destro a giocare come punta, allinterno di un 4-2-3-1 che vedrebbe dietro il riferimento avanzato Marquinho, Pjanic e Nico Lopez. In difesa dovrebbe giocare titolare Romagnoli accanto a Burdisso, con Piris e Dodò esterni. A centrocampo probabile Tachtisidis con Perrotta.