La Roma gira intorno a Pjanic

13/04/2013 alle 11:00.

CORSPORT (M. EVANGELISTI) - Pare che corrano telefonate in questi giorni tra Roma e Londra. Telefonate non intercettate, peraltro. Si parla di Wallace, viaggiatore di fascia brasiliano in cerca di destinazione, e anche d’altro. Dicono: si parla persino di Miralem Pjanic. (...)

 
SENZA PREZZO - Se nelle telefonate tra Roma e Londra, zona Chelsea, e in quelle tra qui e e in tutti gli altri posti in cui è arrivata notizia del talento del ragazzo si parla di , è solo per passare il tempo. A Trigoria hanno decretato, voce ufficiale della società: «Non si cede» . Ora, ammettiamolo, non esistono giocatori senza prezzo. In questo caso però la decisione della Roma è tranciante e pretende di non ammettere neppure la classica nota a fondo pagina: salvo in caso di offerte indecenti. 

(...) Fino a giugno 2015 il contratto con la Roma resta in perfetto vigore. Già quasi ora di cominciare a parlare di rinnovo. Oggi come oggi, è al centro della Roma in senso ampio: al centro della squadra di questi giorni e al centro degli studi preparatori per il futuro. Dato che c’erano, in società hanno inserito nell’elenco degli intoccabili anche Lamela e Marquinhos. (...)

Finché dura, comunque, gioca. Anche a Torino, dove pure ci sarebbero ottimi motivi per lasciarlo rilassare. Magari in corso di partita. Perrotta, che avrebbe potuto prendere il suo posto nell’approccio all’incontro, durante l’allenamento di ieri è andato incontro a un risentimento muscolare alla coscia destra. Da valutare. Significa che probabilmente resterà a casa. Marquinhos si è allenato per conto suo nella parte finale della sessione: i medici giurano che si tratta solo di serena gestione delle energie. ha anche un ginocchio sinistro, che è stato operato non molto tempo fa: e ieri su quel ginocchio ha preso un colpo che gli ha consigliato di far fasciare il tutto. Ma anche lui non dovrebbe avere problemi a giocare a Torino.

BRAVI RAGAZZI - Alla fine stanno quasi tutti bene, a parte che continua a coccolare la caviglia malridotta sperando, con più di un buon motivo, di rientrare nella semifinale di Coppa contro l’Inter. (...)