CORSPORT (M. EVANGELISTI) - Pare che corrano telefonate in questi giorni tra Roma e Londra. Telefonate non intercettate, peraltro. Si parla di Wallace, viaggiatore di fascia brasiliano in cerca di destinazione, e anche daltro. Dicono: si parla persino di Miralem Pjanic. (...)
(...) Fino a giugno 2015 il contratto con la Roma resta in perfetto vigore. Già quasi ora di cominciare a parlare di rinnovo. Oggi come oggi, Pjanic è al centro della Roma in senso ampio: al centro della squadra di questi giorni e al centro degli studi preparatori per il futuro. Dato che cerano, in società hanno inserito nellelenco degli intoccabili anche Lamela e Marquinhos. (...)
Finché dura, comunque, Totti gioca. Anche a Torino, dove pure ci sarebbero ottimi motivi per lasciarlo rilassare. Magari in corso di partita. Perrotta, che avrebbe potuto prendere il suo posto nellapproccio allincontro, durante lallenamento di ieri è andato incontro a un risentimento muscolare alla coscia destra. Da valutare. Significa che probabilmente resterà a casa. Marquinhos si è allenato per conto suo nella parte finale della sessione: i medici giurano che si tratta solo di serena gestione delle energie. Destro ha anche un ginocchio sinistro, che è stato operato non molto tempo fa: e ieri su quel ginocchio ha preso un colpo che gli ha consigliato di far fasciare il tutto. Ma anche lui non dovrebbe avere problemi a giocare a Torino.