Contro l’Inter c’è De Rossi. Dubbio Pjanic

15/04/2013 alle 10:17.

CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - Eccola Inter-Roma. Finalmente si può ben dire, visto che doveva essere giocata più di due mesi fa. L’andata era finita 2-1 per la Roma all’Olimpico, grazie ai gol di Florenzi, Destro e Palacio. Il ritorno, che doveva essere giocato una settimana dopo, finì in realtà in una sorta di buco nero, di veti contrapposti. Dispetti dal Cagliari di Cellino, il rugby all’Olimpico, insomma, non se ne fece niente e tutto fu rimandat

 
PER MILANO SI CAMBIA - La Roma resta al Nord, si allenerà oggi e domani a Novarello, il centro sportivo del Novara e Andreazzoli, finalmente libero dall’incubo Torino, potrà mettere a punto una formazione in grado di respingere i presumibili assalti dell’Inter. (...)

Dunque non ci saranno nè Osvaldo nè Burdisso, squalificati. E al loro posto dovrebbero rientrare e Marquinhos, ma non è detto, soprattutto per quanto riguarda il centravanti. C’è il dubbio che, non avendo ancora i novanta minuti nelle gambe, venga utilizzato sì, ma a partita iniziata. In questo senso Andreazzoli potrebbe optare inizialmente per uno schieramento abbastanza prudente, con e Lamela in avanti e (o Marquinho) come attaccante di scorta, in grado però di dare una mano al centrocampo.

TORNA - Salvo sorprese dell’ultim’ora dovrebbe tornare in campo anche che ha smaltito la distorsione alla caviglia e che ieri è stato tenuto prudenzialmente a riposo. (...) Se c’è ottimismo per , trapela invece una buona dose di pessimismo riguardo a . Il bosniaco ieri si è fermato per una contusione alla caviglia e nella ripresa è stato sostituito. Niente di grave, ma il tempo non gioca a suo favore. Bisognerà vedere come reagirà a freddo la caviglia. Oggi se ne saprà di più. Anche ieri ha giocato in non perfette condizioni fisiche per un leggero affaticamento muscolare. Mercoledì sera, comunque, il capitano ci sarà. (...)