CORSPORT (A. GHIACCI) - Per un Totti che è tornato in panchina, la Roma si è affidata ad Osvaldo, provando a far leva sulla voglia di riscatto dellitaloargentino. Niente: il tunnel nel quale è entrato il centravanti giallorosso sembra ormai non avere via duscita
AMMIRATORI - Litaloargentino, al di là del carattere forte che lo porta spesso a commettere errori (anche gravi), è un giocatore affidabile, un attaccante moderno su cui punta la nazionale di Prandelli. Ecco perché in giro non mancano gli estimatori: in Italia, per esempio, Juventus e Fiorentina ci pensano da tempo. Allestero, invece, non cè soltanto il Tottenham: in Russia lAnzhi sarebbe pronto ad arrivare alla carica a Trigoria [...].
PREZZO - [...] A fine campionato, dopo due stagioni, il club giallorosso sarebbe pronto a valutare offerte che si aggirino sui 15 milioni, comunque non inferiori ai 13. Tanti soldi, che in periodo di crisi poche società al mondo si possono permettere di spendere. E chiaramente il periodo di Osvaldo non sta aiutando la Roma: liniziale esclusione di Udine potrebbe aver inciso anche sulla valutazione [...]. Il ruolo del centravanti nella Roma sarà di Mattia Destro. Lo stesso che nel periodo migliore attraversato dalla squadra di Zeman era titolare al posto di Osvaldo.