Cena di gruppo fino alla notte

02/03/2013 alle 10:14.

IL TEMPO (A. SERAFINI) - Tutti insieme appassionatamente. Una vecchia abitudine, che nella Roma è tornata di moda insieme alla serenità riportata da Andreazzoli. Attorno a un tavolo ci si compatta: ecco il motivo della cena andata in scena giovedì sera all'Os Club, locale sulla vetta del colle Oppio, dove l'intera squadra si è data appuntamento per passare una serata tra amici, più che tra compagni.



è passato a prendere a casa Osvaldo, dimostrazione di un legame mai scalfito anche dopo le incomprensioni di Genova, aspettando poi il resto della squadra da vero padrone di casa. Alla spicciolata sono arrivati , Balzaretti, Bradley, , Tachtsidis accompagnato dal suo grande amico e l'intero e inossidabile gruppo sudamericano. All'appello mancava soltanto : ragioni personali e nulla più, visto che la cena era stata annunciata con un foglio affisso nello spogliatoio. Senza eccessi, il convivio è durato più di tre ore, interrotto soltanto da chi sorpreso di vederli tutti insieme, ne ha approfittato per scattare le solite foto di rito.



I brasiliani sono stati prima ad andare via accompagnati da un sorridente Lamela, poi è stato il turno di che ha lasciato il compito a di non lasciare a piedi Osvaldo. , Tachtsidis e si sono intrattenuti a parlare con qualche amico, prima di chiudere il gruppo e tornare casa. Con gli stessi sorrisi, che a Trigoria da qualche tempo sono tornati anche durante gli allenamenti.