CORSPORT (R. MAIDA) - Infortuni, squalifiche, il piccolo incidente dauto capitato a Dodò e Marquinhos, operazioni di mercato che stanno più in cielo (vedi aereo di Stekelenburg) che in terra. Non è stata una vigilia semplice neppure da questo punto di vista per Zeman, che stasera dovrà contare i presenti per allestire una
A SINISTRA - Alla fine, lunico vero dubbio è sulla fascia sinistra dove linfortunio muscolare di Balzaretti ha aperto uno spazio. Zeman ha provato in quella zona Dodò venerdì e Torosidis ieri. Tutti e due lo hanno soddisfatto, quindi la decisione potrebbe essere presa in extremis. Dodò è mancino e sarebbe utilizzato nel ruolo naturale mentre Torosidis è un destro adattato (anche nella nazionale greca gioca a sinistra). Ma Dodò non entra dal primo minuto dal 31 ottobre mentre Torosidis è in condizioni atletiche più rassicuranti. (...)
TOTTI SI - Per il resto la squadra sembrerebbe già fatta: a centrocampo sarà confermato il terzetto Bradley-Tachtsidis-Florenzi, considerando che De Rossi non è al meglio, mentre in attacco toccherà ai titolari: Lamela, a caccia del primo gol del 2013, a destra, Osvaldo al centro e Totti a sinistra, anche se il capitano ha qualche acciacco che non dovrebbe impedirgli di giocare.
E SE... - La difesa, poi, sarà completata da Piris, Marquinhos e Castan, con Burdisso di nuovo in panchina, mentre Goicoechea ha ottime possibilità di conservare il posto da titolare grazie allassurdo viaggio londinese di Stekelenburg. Ma a questo punto può esserci un sospetto: e se contro il Cagliari toccasse a Lobont? (...)