CORSPORT (A. GHIACCI) - Un altra riunione lunga, prima dellallenamento che era stato anticipato di mezzora ed è cominciato unora più tardi. Il tecnico Andreazzoli, dopo aver ripetuto alla Roma i concetti già espressi nei giorni scorsi
POSSIBILITA - La presenza o meno di Osvaldo al Ferraris di Genova, può incidere anche sulla scelta di Andreazzoli riguardante il modulo: non solo 4-3-1-2 con Pjanic rifinitore, infatti, ma anche il 4-2-3-1 caro a Spalletti con il solo Totti proprio nel ruolo di terminale offensivo ricoperto negli anni contrassegnati dalla guida del tecnico di Certaldo. Anche il capitano ha lasciato lallenamento di ieri qualche minuto prima della fine, ma la Roma ha fatto sapere che non si tratta di nulla di grave e la sua presenza per domani non è in dubbio. (...)
IPOTESI - Durante le esercitazioni Andreazzoli ha provato anche la difesa a tre: Marquinhos, Burdisso e Castan, la stessa linea che giocò a Firenze nel quarto di Coppa Italia (la Roma passò ai supplementari per 1-0 con gol di Destro). Oggi, comunque, nella conferenza di presentazione dellincontro (sarà presente anche il direttore generale Franco Baldini), lallenatore giallorosso è intenzionato a dare più di qualche indicazione sulla formazione che farà visita alla Samp. Perrotta nel frattempo è ancora alle prese con i postumi dellinfluenza: si deciderà solo oggi se portarlo. Tachtsidis, invece, deve scontare la giornata di squalifica. Ancora fermi Destro e Balzaretti. (...)