Tocca di nuovo a Stekelenburg

31/01/2013 alle 08:32.

CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - Forse è meglio che la partita col Cagliari arrivi subito. Forse si smetterà, smetteremo tutti di analizzare la pochade degli ultimi giorni in tutti i suoi coloriti risvolti. Forse è meglio, a patto che la Roma ne esca con i tre punti, se possibile giocando bene, ma anche no. Anche in qualsiasi modo, pur

RITORNI   - Potrebbe essere la partita dei grandi ritorni, primo fra tutti quello di Stekelenburg in porta. E non perchè imposto da ... Ma perchè già a Zeman aveva pensato di riproporre l’olandese, reo però di aver rilasciato dichiarazioni poco consone e quindi nuovamente punito con la panchina. C’è da farsi venire il mal di testa. Ma ad oggi il toto- dice Stek favorito sull’uruguagio volante. (...)

Partiamo dal ritorno dI Marquinhos, forse l’unico vero insostituibile di questa Roma. Con lui più punti e più vittorie, senza di lui è buio fitto. Stava bene già a ma Zeman non lo ha rischiato dopo l’infortunio alla caviglia rimediato con l’Inter. Col senno del poi...(...) Dodò (è consentito l’uso di amuleti o di formule propiziatorie) è apparso sia in allenamento che in partita in chiaro progresso; e da un paio di settimane non salta una seduta come invece gli accadeva sovente nei mesi scorsi. A centrocampo la sorpresa potrebbe essere quella del ritorno a tempo di record di . In questo caso, Tachtsidis in panchina con Bradley e intermedi. 

SCELTE OBBLIGATE - Sono quelle per il tridente d’attacco visto che per ragioni diverse, Zeman non ha a disposizione (in convalescenza dopo l’intervento al menisco), , squalificato e Nico Lopez, ancora in Argentina per il sub 20 sudamericano. In campo quindi Lamela (anche lui “tornante”, ma da una ), Osvaldo e , che dopo gli assist di va a caccia di gol. Dovrebbe bastare, in teoria, per battere il Cagliari. Intanto ieri Zeman ha preso i difensori e ha organizzato un’esercitazione esclusivamente sulla fase difensiva.(...)