Situazione chiarita. Tra la Roma e Osvaldo cè stato un chiarimento importante, lattaccante ha spiegato la situazione alla società. Osvaldo non ha partecipato alla tournée perché è stato male. La Roma è dispiaciuta per il mancato sforzo del giocatore, che poteva almeno presentarsi alla tournée americana, molto importante sia per il club sia per fare gruppo. Sarebbe comunque stato rimandato a casa per malattia. Questo discorso però non
Situazione chiarita. Tra la Roma e Osvaldo cè stato un chiarimento importante, lattaccante ha spiegato la situazione alla società. Osvaldo non ha partecipato alla tournée perché è stato male. La Roma è dispiaciuta per il mancato sforzo del giocatore, che poteva almeno presentarsi alla tournée americana, molto importante sia per il club sia per fare gruppo. Sarebbe comunque stato rimandato a casa per malattia. Questo discorso però non cambia la situazione di Osvaldo, che resta incedibile. Almeno per ora, a gennaio non si muoverà: a giugno invece una cessione non è impossibile. Ora cè attesa per le sue parole, per spiegare la situazione dal suo punto di vista. In uscita dalla Roma cè invece Stekelenburg: non vuole fare il secondo portiere di Goicoechea, ma deve presentare delle offerte alla Roma.
(gianlucadimarzio.com)
Allenamento nel pomeriggio per la Roma, che ha ritrovato Osvaldo, tornato in mattinata dall'Argentina. L'attaccante ha svolto un lavoro differenziato e poi ha avuto un colloquio con i dirigenti. Tema: la sua mancata partecipazione alla preparazione invernale negli Stati Uniti, conclusasi proprio stamani. Il lavoro odierno, infatti, è stato fatto soprattutto per favorire il sonno questa notte e perciò il rapido recupero dei giallorossi dagli effetti del jet lag in vista della delicata trasferta di Napoli in programma domenica.
Totti sta recuperando dall'acciacco muscolare e così l'unico ballotaggio sembra essere quello a centrocampo tra Bradley e Florenzi. In difesa torna Castan, ma è confermato Burdisso per l'assenza causa squalifica di Marquinhos. Lopez invece è assente perché convocato nell'Uruguay Under 20, che deve giocare il campionato sudamericano valido per la qualificazione al Mondiale di categoria.
(gazzetta.it)