CORSPORT (S. DI SEGNI) - Gli acciacchi tengono in piedi i dubbi, mentre il bollettino medico non è mai stato così confortante: corre il rischio di avere tutti i suoi uomini a disposizione, Zdenek Zeman, alla vigilia di Roma-Fiorentina. Ci sono situazioni che richiedono cautela, probabilmente si andrà verso una spalmatura dei
MIRALEM - Altre valutazioni si intersecano con il reparto avanzato: la versione inedita di Siena, con Pjanic a destra, è un po meno quotata e non solo perché Osvaldo può stringere i denti. Il bosniaco non è al meglio, anche se il risentimento al tendine dAchille si è attenuato: il centrocampista ha lavorato in gruppo, ma è il primo indiziato ad essere gestito tra la gara con i viola e quella ravvicinata con lAtalanta. (...)
EL COCO - Infermeria vuota, dunque, almeno da un punto di vista strettamente medico. In questo senso la notizia più lieta è arrivata da Lamela: largentino ieri ha sudato con i propri compagni, dopo aver sostenuto un provino dallesito positivo. Un incrocio di opinioni tra Zeman, i dottori e il giocatore stesso non ha prodotto dubbi, semmai ragionamenti sullopportunità di restituirlo al campo anzitempo: El Coco è guarito, la lesione legamentosa alla caviglia destra oggi si presenta come un incidente superato, il boemo può portarlo con sé in panchina. E azzardato scommettere sul suo rientro già da domani, più plausibile vederlo nella lista dei convocati e ancora più probabile riammirarlo allOlimpico negli ottavi di finale di Tim Cup (stessa sorte potrebbe toccare a Stekelenburg). (...)
PROVE - Rappresentano un ulteriore indizio il lavoro tattico e la distribuzione dei fratini di ieri: Castan e Marquinhos hanno continuato a fare coppia in difesa, Destro, Osvaldo e Totti si sono mossi in attacco; le incertezze maggiori ruotano a centrocampo, De Rossi si è mosso tra le riserve, ma il test più significativo andrà in scena solo oggi. Nel frattempo, Dodò ha completato lennesima seduta senza riportare fastidi. (...)