Perrotta: «La Roma vale più di un trofeo»

07/12/2012 alle 09:06.

CORSPORT (R. MAIDA) - Quella corsa infinita, con l’abbraccio plenario dei compagni sotto la curva, ha regalato una vittoria alla Roma e un’emozione ai tifosi della Roma. Quasi un gol di altri tempi, più di passione che di business. A distanza di qualche giorno, Simone Perrotta ha raccontato quegli attimi di gloria vissuti a

ELEGANZA - Potrebbe polemizzare con la società, con chi non credeva più in lui, invece preferisce godersi quello che si è meritato giocando: «Con Zeman va tutto bene. E’ un allenatore diverso dagli altri perché pensa sempre ad attaccare per fare un gol più degli altri. Bada poco alla fase difensiva ma la squadra si difende bene. Spero ci possa dare delle soddisfazioni» . (...)
 
IL CASO - Sul futuro di , un altro eroe di Berlino, nel periodo d’incertezza Perrotta si sbilancia:  «Daniele è un protagonista di questa squadra, un giocatore che ha qualità superiori alla media ed è un ragazzo eccezionale, attaccatissimo a questa maglia e a questa società: solo noi abbiamo visto quanto fosse amareggiato negli spogliatoi dopo l’espulsione nel derby. Adesso si sta allenando in modo eccezionale. Ma forse il suo problema è proprio questo: siccome ci ha abituati a giocare sempre a livelli altissimi, in un momento di normalità viene giudicato disastroso. In realtà non è così. può darci ancora tantissimo» . (...)
 
GIOVANI - Tra i ragazzi della Roma, Perrotta è rimasto stupito da un talento in particolare:  «. In queste settimane è andato fortissimo. All’inizio ha pagato lo scotto del trasferimento in una grande piazza ma ora sta dimostrando tutto il suo valore»
 
(...)