Rispunta Dodò. Bradley pronto, Pjanic no

03/10/2012 alle 10:39.

IL TEMPO (A. SERAFINI) - Ripartire subito cominciando a raccogliere i cocci: anche dall’infermeria. Il primo giorno di ripresa a Trigoria, dopo la terribile notte di Torino, consegna a Zeman qualche sorriso in vista della prossima sfida casalinga con l’Atalanta.

 
Gli stessi tempi stabiliti (nazionale bosniaca permettendo) per il ritorno di , che dopo la lesione all’adduttore, ha cominciato ieri il percorso riabilitativo. Dovrà aspettare molto meno invece Bradley, pronto per la sfida con gli orobici. L’americano ha superato definitivamente i vari problemi muscolari. Balzaretti ha smaltito lo stato febbrile assicurando i tifosi presenti a Trigoria: «Per domenica ci sono, mi sento molto meglio», anche se nell’intensa seduta fisica di ieri, il terzino è uscito anticipatamente dal campo evitando il ritorno sui tanto temuti gradoni.
 
Prima della seduta, nel quartier generale giallorosso è stato avvistato anche Giorgio Perinetti, fresco dimissionario dalla carica di a Palermo. Nella caotica situazione capitolina non c’è spazio però per pensare a nuovi ingressi: il dirigente ha sfruttato la visita romana per salutare e Balzaretti, vecchie conoscenze ai tempi di Palermo e Siena.