CORSPORT (A. GHIACCI) - Finalmente è arrivato. «Non capisco lo stupore - ha detto Zeman pochi giorni fa - tutte le squadre hanno tre portieri». La Roma da ieri ne ha quattro. Oltre a Stekelenburg, Lobont e Julio Sergio (ancora a tutti gli effetti giocatore giallorosso
GOL - Goicoechea, però, conoscerà solo parte dei nuovi compagni. Sono ben otto infatti i nazionali che in questi giorni non sono a Trigoria. Oltre ai tre azzurri (De Rossi, Osvaldo e Destro), sono assenti Stekelenburg (Olanda), Lobont (Romania), Pjanic (Bosnia) e Florenzi (Under 21 azzurra). Ieri mattina, nel penultimo allenamento prima di tre giorni di riposo (stamattina ultima seduta, ripresa fissata per lunedì pomeriggio), la Roma ha giocato una partitella contro gli Allievi di Tovalieri. Da segnalare, nel 12-0 finale, il poker di Nico Lopez, le triplette di Lamela e Tallo, e i gol, entrambi su pallonetto, di Totti e Tachtsidis. A Trigoria anche la presenza di quello che la società ha definito «graditissimo ospite», vale a dire Marco Cassetti. Lex esterno giallorosso, il cui contratto è scaduto al termine della scorsa stagione, ha raggiunto un accordo con lUdinese di Pozzo che poi lha girato al club inglese di sua proprietà, il Watford allenato da Zola. Cassetti si allenerà a Trigoria anche oggi: già ieri, accolto benissimo da tutti compreso Zeman, già suo allenatore a Lecce, ha avuto modo di scherzare con i vecchi compagni. Hanno lavorato a parte gli infortunati Bradley (in ripresa, forse da lunedì in gruppo), Dodò e Perrotta.
AD - Previsto per oggi invece larrivo dellamministratore delegato Mark Pannes. Il dirigente giallorosso si occuperà in prima persona della vicenda del nuovo stadio di proprietà. Per la prima settimana di ottobre, quando arriverà anche il presidente Pallotta, Pannes ha intenzione di sistemare le ultime pratiche per la scelta dellarea del nuovo impianto. In pole cè sempre il terreno di Tor di Valle.