CORSPORT (R. MAIDA) - Un imprevisto antipatico ha sfregiato la ripresa degli allenamenti della Roma: Michael Bradley si è infortunato e salterà lInter. E un residuo dellimpegno di domenica sera. Negli ultimi minuti della partita con il Catania, Bradley ha rimediato una lesione di primo grado alla coscia destra, come ha evidenziato la risonanza a cui è stato sottoposto ieri pomeriggio. Curiosamente la cosa migliore della sua serata è stata il lancio per
DISAPPUNTO - E un problema per Zeman, che aveva individuato in Bradley un titolare affidabile per il suo centrocampo a tre. «Michael è eccezionale come atteggiamento» aveva raccontato lallenatore soltanto pochi giorni fa, in conferenza stampa. Adesso, invece, si pone il problema della sua sostituzione: secondo la logica rigorosa dei ruoli, contro lInter dovrebbe essere promosso titolare Florenzi, che durante la fase di preparazione al campionato era stato sempre provato come intermedio destro, ma qualche possibilità di giocare lha anche Tachtsidis, per il quale Zeman stravede. Il suo infortunio muscolare è passato, non sarebbe così sorprendente vederlo in campo dal primo minuto. In questo caso, De Rossi si sposterebbe nel ruolo di mezzala che spesso ricopre in Nazionale. Dallaltra parte ci sarà naturalmente Pjanic.
IL CAPITANO - Giornata positiva infine sul fronte Totti. Si è allenato regolarmente, saltando solo gli ultimi minuti della seduta. La caviglia sinistra, pizzicata contro il Catania, non è gonfia, perciò i medici hanno deciso di non sottoporla a una radiografia. Oggi è il giorno decisivo per valutare il suo recupero, perché a Trigoria i giocatori entreranno in contatto con il pallone. Escluso viceversa lesordio di Dodò: non è ancora pronto.