
CORSPORT (S. DI SEGNI) - Lattesa non dovrebbe riservare brutte sorprese, la Roma può ufficializzare ad ore lacquisto di Ivan Piris. A Trigoria erano fiduciosi di riuscire mettere la parola fine sulla vicenda già nella giornata di ieri: da giorni cè accordo totale su tutte le cifre che ruotano intorno allaffare,
Vero è che la trattativa ha conosciuto qualche momento di tensione anche con gli intermediari, proprio mentre i giochi sembravano fatti: aspetti tecnici, richieste dellultima ora avanzate dalla controparte, che riguardano le modalità di pagamento e che inizialmente non erano previste. Ecco spiegato il motivo del ritardo. Lintoppo tuttavia dovrebbe essere arginato, il ds Walter Sabatini non teme di dover rinunciare al rinforzo: da ieri regnava di nuovo lottimismo.
Piris lunedì ha sostenuto le visite mediche e trovato il tempo di pronunciare le prime parole da (quasi) giallorosso. Mentre dichiarava di essere «felicissimo, perché questa è la mia grande occasione», non immaginava di dover sospirare così a lungo un trasferimento che ha voluto a tutti i costi. Il Siviglia ne sa qualcosa.