LEGGO (F. BALZANI) - «Non vediamo lora di vedere la Roma di Zeman anche qui negli States». James Pallotta, il socio forte della cordata Usa, ha commentato così linizio della stagione giallorossa e lufficialità del programma relativo alla tournèe che la Roma effettuerà tra il 22 e il 29 luglio negli Stati Uniti. Le tre gare contro Zalglebie Lubin, Liverpool e la nazionale di El Salvador si giocheranno rispettivamente a Chicago, Boston e New York alle 20 locali (2 di notte in Italia). «La nostra priorità è far crescere il marchio giallorosso negli Usa. Questa tournée rappresenta un grande passo nella giusta direzione», ha aggiunto Pallotta. «La sfida con El Salvador inoltre sarà giocata in un impianto (la Red Bull Are
«La sfida con El Salvador inoltre sarà giocata in un impianto (la Red Bull Arena, ndr) che permette di vivere unesperienza calcistica senza pari». Entusiasta anche lad giallorosso Mark Pannes: «La Roma ha avuto unestate eccezionale, a breve verrà presentata la nuova rosa formata da grandi giocatori, con 4 nazionali che hanno partecipato agli Europei, tra cui De Rossi e Borini (in realtà sono 3 visto che Kjaer è tornato al Wolfsburg, ndr)».
Infine, oggi pomeriggio dalle 18 alle 19 invece al Wind Store di Piazza di Spagna, bagno di folla per Marquinho e Bojan che consegneranno 10 maglie autografate ai vincitori del «Concorso All Inclusive»