![](/IMG/CALCIATORI 1/BIG-jung_eintracht.jpg)
CORSPORT (A. GHIACCI) - Quando qualcuno si fida di sé cè sempre poco da fare: quel qualcuno andrà comunque per la sua strada. Per la fascia sinistra, il direttore sportivo giallorosso ha scelto la strada che porta a Dodò, straconvinto del fatto che il mancino brasiliano sia «un giocat
AFFARI - La Roma è in attesa di annunciare le buone riuscite degli affari legati a due centrocampisti, che sostituiranno altrettante pedine nellattuale mediana giallorossa. Bradley e Tachtsidis sono due giocatori giallorossi. «Mancano i dettagli» la voce che arriva da tanti dei protagonisti delle due trattative. Per lamericano del Chievo il nodo è Greco. Il mancino non è convinto di trasferirsi a Verona, anzi ha proprio rifiutato lipotesi. Ma non sarà il no di Greco ad ostacolare larrivo di Bradley, che ha già fatto le visite mediche ed è pronto a trasferirsi da Zeman: in caso di rifiuto prolungato, alla metà di Stoian (per il quale cè già laccordo) si aggiungerà qualche altra contropartita. Più o meno lo stesso discorso vale per Tachtsidis, anche lui in possesso dellaccordo con la Roma dopo le visite mediche. Stavolta però cè di mezzo Bertolacci (...)
CESSIONI - Arrivati al capitolo cessioni, a parte tutta una serie di giocatori che non rientra più nei piani del club ma che per età e ingaggi vari è difficile da piazzare altrove, la Roma è a buon punto nella vendita di Borini al Liverpool. Ormai il ragazzo è vicinissimo al ritorno in Inghilterra, alla corte di Rodgers, che lo aveva avuto alla Swansea. Anche qui le differenze tra domanda e offerta sono lievi. Senza contropartite però, solo soldi: la Roma parte da 15 milioni, il Liverpool è arrivato a 12. A metà strada, tra pochi giorni, si chiuderà (...)