IL TEMPO (A. AUSTINI) - Un altro giorno senza nuovi arrivi e annunci, ma la Roma non perde fiducia. Due giocatori, Bradley e Tachtsidis, hanno già svolto le visite mediche al Gemelli e
Sabatini ha lasciato Riscone con parecchie questioni in sospeso. Bertolacci non ha rinnovato il contratto e quindi blocca l'operazione-Tachtsidis, Greco non accetta di andare in comproprietà al Chievo nell'affare-Bradley. «Non parto. Almeno per adesso» dice Greco. A questo punto la Roma potrebbe pensare di alzare l'offerta al Chievo (quella accettata è di 3,4 milioni più metà Stoian e Greco) o inserire un'altra contropartita per regalare Bradley a Zeman.
Più vicino Jung: la distanza tra l'offerta della Roma (1,5 milioni per il prestito e altri 3,5 per il riscatto) e la richiesta dell'Eintracht ieri è scesa al di sotto del milione. Mentre Sabatini oggi sarà a Milano per sistemare degli affari, Baldini guida le fila della cessione di Borini al Liverpool. Anche qui l'intesa non è lontana: a 13,5 milioni più bonus il punto d'incontro. Bisogna fare in fretta perché Genoa e Siena stanno per risolvere la questione Destro: saranno i liguri a riscattare l'attaccante e venderlo al miglior offerente. La Roma è in primissima fila.