Novità a Trigoria: Lo Monaco lascia la comunicazione. Una donna l’erede?

23/06/2012 alle 11:06.

CORSPORT (A. GHIACCI) - Giorni di cambiamenti in casa Roma. La novità, per quanto riguarda lo staff della comunicazione, era nell’aria: da ieri è ufficiale l’addio di Daniele Lo Monaco, uno di due capi dell’ufficio stampa del primo anno di nuovo corso. Lasceranno Trigoria anche un altro paio di figure, appartenenti alla Alan Media, società di consulenz

 
Da sottolineare che la Roma saluta un altro uomo - il terzo nel giro di un paio di mesi - scelto dal giallorosso Franco Baldini solo un anno fa: dopo le dimissioni di Luis Enrique sono arrivate le separazioni da Franco Tancredi e, appunto, Daniele Lo Monaco.
 
NOVITA’ - E’ probabile che il vuoto venga colmato da una figura che si dedicherà alla comunicazione istituzionale, molto vicina al lavoro dell’ad Claudio . In lizza una serie di nomi, con una figura femminile già da tempo vicina alla società che appare in pole position.
 
CDA - Se ne saprà di più nella riunione del consiglio di amministrazione programmato per giovedì prossimo, 28 giugno,(...) e la convocazione (come quella dei giocatori) non c’è ancora stata. Sarà, in ogni caso, una riunione importante, in cui potranno andare in scena altre novità a livello di cariche dirigenziali. Sul tavolo poi, la questione finanziaria dell’aumento di capitale e lo stadio di proprietà (a fine mese arriverà la short list dell’advisor con i possibili siti dove poter costruire l’impianto).