Gago, si tratta il riscatto. Sabatini stringe per Montella

16/05/2012 alle 10:56.

LA REPUBBLICA (F. FERRAZZA) - Gago e Marquinho sono le prime situazioni che la Roma dovrà affrontare, decisa a riscattare entrambi. Ma se per il brasiliano non dovrebbero esserci problemi (3 milioni la cifra già fissata con il Fluminense), qualche ostacolo potrebbe sorgere per Gago. Nella capitale è sbarcato il manager del centrocampista, Marcelo Lombilla, tra gli altri agente anche del difensore del Villarreal Musacchio.

 

Intanto Baldini è volato negli Stati Uniti per incontrarsi con Pallotta e pianificare il tour di amichevoli che si svolgeranno a Boston (col Liverpool), a Chicago (con i polacchi dello Zaglebie Lubin) e New York (L´America Cali, squadra colombiana), dal 22 al 28 luglio. Tutto questo con un orecchio all´Italia, dove continua a lavorare sul fronte Montella, impegnato in un´opera di convincimento del presidente del Catania Pulvirenti, pronto a convincersi a fronte dell´arrivo di qualche giovane giocatore interessante.

Sogna invece il ,
Jose Angel. «Non si può dire di no ad un club del genere», società che però sembra già orientata da altre parti. Lo spagnolo, insieme all´amico Bojan erano ieri agli Internazionali di tennis. «Mi trovo bene a Roma, mi sento a casa - ribadisce l´attaccante - la gente fin dal primo giorno mi ha mostrato affetto e le differenze tra il calcio spagnolo e quello italiano mi stanno aiutando a crescere».