Totti sabato ai tifosi: "Se Luis non viene che ci posso fare?"

30/04/2012 alle 10:22.

IL MESSAGGERO (S. CARINA) - La contestazione si è esaurita all’Olimpico, dopo Roma-Napoli. Con Totti che ha spinto i compagni sotto la Sud per prendere i fischi. «Francesco, devi portare qui i Luis Enrique» hanno urlato i tifosi al capitano. Che ha replicato: «Come faccio?». «Allora digli che deve andare via» hanno insistito i più

 
Pesante intanto la multa, 30.000 euro, inflitta dal giudice sportivo alla Roma «per avere suoi sostenitori, al termine della gara, dalla , lanciato nel recinto di gioco un accendino che colpiva al volto il Vice Procuratore federale, senza conseguenze lesive; per avere inoltre, nel corso ed al termine della gara, lanciato nel recinto e in campo bengala, petardi e oggetti di varia natura (accendini, monete e altri)».
 
Bojan tiene in ansia Luis Enrique che ieri ha caricato il gruppo: «Possiamo ancora qualificarci per l’Europa League». Senza gli squalificati Osvaldo e Lamela che torneranno sabato contro il Catania, per l’anticipo di domani a Verona contro il Chievo, ore 18, non è certa la presenza dell’attaccante spagnolo che ha un affaticamento al polpaccio. Lo staff medico è ottimista sul recupero. In attacco, comunque, uomini contati: tra i titolari sono disponibili solo e , probabile la conferma tra i convocati di Tallo e Piscitella.
Contro il Chievo rientrerà , mentre sarà ancora assente Stekelenburg, fermo per un’infiammazione al tendine della spalla. Da ieri è tornato a lavorare con i compagni Burdisso, mentre oggi dovrebbe essere a Trigoria pure Juan. , Marquinho, Taddei e Simplicio, ammoniti contro il , finiscono nella lista dei diffidati della Roma. In tutto sette, contando anche Cassetti, Juan e Osvaldo.