Pjanic: «E adesso battiamo la Juve»

23/01/2012 alle 08:52.

CORSERA (G. PIACENTINI) - «Andiamo a Torino per vincere, vogliamo arrivare in fondo alla Coppa Italia». Il giorno dopo la bella vittoria (e il gol) contro il Cesena, Miralem Pjanic ha già voltato pagina. «La Juve è un grande club - le sue parole a Sky - e partite a eliminazione diretta come quella di martedì sono stimolanti.



Col Cesena ha segnato un gran gol, il secondo in campionato, e ha assistito all'ennesimo record di . «Il gol lo aspettavo da tempo e l'ho dedicato alla . Sono molto contento per Francesco, se lo merita. Ha portato questa maglia con grande cuore e ha regalato grandi sogni ai tifosi. Sono contento di poter stare con lui tutti i giorni, qui a Roma è un idolo, una specie di Dio del calcio. Sono felice di giocare con lui».



Il capitano ieri ha svolto lavoro di scarico in palestra. Differenziato per , che prosegue col suo protocollo di recupero ma che a Torino non ci sarà. Si è rivisto in campo Cassetti mentre Pizarro ha svolto lavoro di scarico dopo la gara di sabato giocata con la Primavera. Mercato: ufficiale il passaggio di Okaka al Parma in prestito con diritto di riscatto. In Inghilterra rilanciano: la Roma avrebbe chiesto in prestito al Tottenham il difensore Corluka. Franco Baldini è a Londra per partecipare ad una riunione della Football Association. Atteso per oggi, infine, l'arrivo a Roma di Thomas DiBenedetto.