IL MESSAGGERO (U. TRANI) - La lunga giornata di James Pallotta, il socio forte del consorzio Usa che è tornato per la prima volta a Roma dopo la visita (weekend) di metà maggio, parte da Ciampino dove il suo jet è atterrato subito dopo le 7. Ad attenderlo lavvocato Baldissoni, consigliere del club giallorosso e legale della cordata am
che è tornato per la prima volta a Roma dopo la visita (weekend) di metà maggio, parte da Ciampino dove il suo jet è atterrato subito dopo le 7. Ad attenderlo lavvocato Baldissoni, consigliere del club giallorosso e legale della cordata americana. Il primo spostamento in pieno centro a Roma, nellalbergo di via del Babuino dove alloggiò anche nel maggio scorso. Prima delle 10 era già a Trigoria, gilet nero e camicia bianca, allegro e sportivo al momento di entrare nella palazzina della sede del club, accompagnato dai suoi collaboratori, a cominciare da Mark Pannes, luomo che recentemente è diventato consigliere, ricevendo nellultimo cda le deleghe operative che erano del presidente DiBenedetto. Pallotta è passato attraverso il corridoio degli spogliatoi,per conoscere linterno della struttura e, indossando il giubbotto nero della tuta della Roma, si è affacciato in campo per seguire lallenamento della squadra.
In fila, dietro di lui, tutta la dirigenza al completo: Baldini, Fenucci, Sabatini, Tempestilli, più i responsabili della comunicazione Lo Monaco e Turra. Litaloamericano ha aspettato i giocatori per salutarli uno per uno a bordo campo. Tra gli ultimi, De Rossi. Per la stretta di mano più attesa. Poi un breve discorso di presentazione negli spogliatoi, davanti al gruppo al completo.