OSVALDO: "Chiedo scusa ai tifosi dell'Espanyol ma a Roma sto benissimo. Ora più risultati"

19/11/2011 alle 11:33.

MUNDODEPORTIVO.COM - Dani Osvaldo ha voluto, attraverso il quotidiano spagnolo, scusarsi con i tifosi dell'Espanyol, che fino a poco tempo lo idolatravano per il suo modo di giocare. Per la prima volta dopo il suo trasferimento nella Città Eterna ha voluto parlare recitando il suo 'mea culpa'.

In primis si scusa con i suoi ex tifosi dell'Espanyol: «Mi è costato molto decidere di andar via. Ma sono sincero e ora non posso dire di essere pentito perchè a Roma sono molto felice. Prima di tutto voglio scusarmi con i tifosi», dell'Espanyol, dice l'italo-argentino, che ammette di essere «andato via nel modo sbagliato per evitare di parlare a caldo e dire cose di cui poi mi sarei pentito. E comunque non ho mentito quando ho detto che sarei voluto restare all'Espanyol»

La trattativa con la Roma.. «Il mio agente lo aveva fatto sapere ai dirigenti. E questo nonostante la possibilità di andare in altre squadre e vincere molto di più».

Infine sulla sua nuova esperienza romana: «Sono contento, ho trovato un gruppo fantastico e le cose vanno abbastanza bene, anche se speriamo di migliorare nei risultati. Roma è una à meravigliosa come lo è , dove per un anno e mezzo mi sono sentito a casa».

 

 

VAI ALLA NEWS ORIGINALE