GASPORT (M. CECCHINI) - «Una trattativa senza luci della ribalta». Ma con fiducia nella possibilità che si trovi «una soluzione per colmare la distanza fra domanda e offerta». Sono le parole pronunciate ieri sera da Claudio Fenucci a Sky che riguardano il negoziato per il rinnovo del contratto di Daniele De Rossi. L'amministratore delegato giallorosso parla di «differenze», ma è convinto che si possa lavorare con «serenità». Certo, dice Fenucci, «non si sarebbe dovuti arrivare con un giocatore come lui alla scadenza del contratto». Fenucci ha anche parlato del mercato di gennaio:
Sono le parole pronunciate ieri sera da Claudio Fenucci a Sky che riguardano il negoziato per il rinnovo del contratto di Daniele De Rossi. L'amministratore delegato giallorosso parla di «differenze», ma è convinto che si possa lavorare con «serenità».
Certo, dice Fenucci, «non si sarebbe dovuti arrivare con un giocatore come lui alla scadenza del contratto». Fenucci ha anche parlato del mercato di gennaio: «Bisognerà trovare una collocazione per chi ha meno spazio e completare la rosa in quei ruoli in cui siamo più scoperti». Dal mercato alla situazione infortunati e al prossimo impegno con la Fiorentina. Contro i viola sarà fuori quasi certamente Kjaer dopo il guaio muscolare di ieri. Potrebbe tornare in gruppo Borini, reduce da un «importante» infortunio muscolare. Capitan Totti è in ripresa. Buone notizie poi giungono da Pizarro, che dovrebbe almeno tornare fra i convocati, così come Borriello. Più indietro Rosi.