GASPORT (A. CATAPANO) - L'obiettivo è ambizioso e si regge sulla speranza che stavolta davvero tutto fili liscio: Thomas DiBenedetto e Roberto Cappelli vorrebbero festeggiare il closing previsto per il 18 agosto direttamente allo stadio Pasienky di Bratislava, dove la squadra alle 20.45 farà l'esordio stagionale in Europa League. Obiettivo ambizioso perché il cammino che porterà alla definitiva cessione del club finora è stato tortuoso e non sarebbe così sorprendente se pure il passaggio delle azioni subisse lungaggini dell'ultima ora. Comunque, se tutto andrà bene, il 18 agosto DiBenedetto diventerà a tutti gli effetti
Obiettivo ambizioso perché il cammino che porterà alla definitiva cessione del club finora è stato tortuoso e non sarebbe così sorprendente se pure il passaggio delle azioni subisse lungaggini dell'ultima ora. Comunque, se tutto andrà bene, il 18 agosto DiBenedetto diventerà a tutti gli effetti l'azionista di maggioranza della Roma e chissà che questo passaggio non sblocchi pure il mercato di Walter Sabatini, al momento in stand by.
Intanto, ieri l'amministratore delegato Claudio Fenucci ha incontrato il presidente del Coni Gianni Petrucci, trovando «nuove sinergie si legge nel comunicato sull'utilizzo dello stadio Olimpico. Le opzioni aggiuntive potrebbero riguardare le attività commerciali legate all'evento e al brand della società, lo sviluppo di iniziative promozionali e la commercializzazione degli spazi pubblicitari». Un modo intelligente per aumentare subito i ricavi del club.