Totti: «Si cambia, vedremo di che pasta siamo fatti»

14/07/2011 alle 11:48.

CORSERA (L. VALDISERRI) - «Ho trascorso un’estate lontano da tutto. Non so dire le mie nuove sensazioni, non so nemmeno chi è rimasto e chi è andato via, della nuova proprietà non ho visto nessuno. In questi giorni avrò modo di conoscerli e poi vedremo». Francesco Totti, come quasi sempre gli capita, è il barometro della situazione a Roma. Il suo pensiero è quello di tantissimi tifosi

riassume così: «Non so come siano andate le cose, spero abbiano lavorato per il verso giusto. Si cambia pagina nell’ottica del lavoro, c’è la voglia di ricominciare e di vedere di che pasta siamo fatti. Mi aspetto una grande Roma per questa grande à» . è stato uno dei più mattinieri, ieri, ad arrivare a Trigoria per il primo allenamento della stagione. È il suo ventesimo ritiro precampionato, sempre con la stessa maglia. Un vero record.

Tanti i giovani della Primavera convocati da Luis Enrique, mentre Pizarro e Juan hanno lavorato a parte e sono stati «tagliati» Okaka e Simplicio. Cicinho è stato convocato così a sorpresa, che ieri non c’era. Non aveva trovato posto sull’aereo per rientrare dal Brasile. Pensava di dover tornare sabato, dopo la partenza del gruppo per il ritiro di Riscone. Mercato: José Angel ha firmato un quinquennale, Kameni arriverà oggi, Heinze potrebbe essere il difensore che manca.