CORSPORT (G. D'UBALDO) - Sono giorni di attesa per conoscere il nome dellallenatore che guiderà la Roma nella prossima stagione. I giocatori sostengono la candidatura-Montella, gradita agli attuali dirigenti e presa in considerazione da quelli che stanno arrivando.
Il tecnico di Reggiolo non ha sciolto i dubbi sul suo futuro, oggi è impegnato in una importante partita che può riportare il Chelsea in corsa per lo scudetto. Ieri Ancelotti ha detto a Sky: « Ho ancora un anno di contratto, ma è chiaro, per qualsiasi club i risultati sono fondamentali. A me piacerebbe continuare, a fine stagione ci siamo dati appuntamento: ci metteremo a un tavolo e vedremo. E se non sarà, troveremo altre soluzioni ».
Ancelotti aspetta di vedere cosa succederà a Madrid e non esclude di poter restare fermo per un anno. A meno che la Roma non riesca a convincerlo. Nella Capitale, Carletto ha ancora tanti amici, quelli che lo vedrebbero volentieri sulla panchina giallorossa, ventotto anni dopo quello scudetto conquistato da calciatore.
Intanto ieri anche Villas Boas ha confermato le difficoltà a liberarsi dal Porto: « Per venire via cè una penale di quindici milioni ».