Montali e le barricate della Sensi

25/02/2011 alle 09:45.

LEGGO (F. MACCHERONI) - La dottoressa Rosella Sensi non è mai stata un genio nella comunicazione. Se c’è una frase che ricordiamo nel suo regno giallorosso è «restiamo con i piedi per terra». Per una volta la invitiamo a fare tesoro di questo geniale motto.

LEGGO (F. MACCHERONI) - 
La dottoressa Rosella Sensi non è mai stata un genio nella comunicazione. Se c’è una frase che ricordiamo nel suo regno giallorosso è «restiamo con i piedi per terra». Per una volta la invitiamo a fare tesoro di questo geniale motto. Resti con i piedi per terra, nei suoi limiti. La Roma, nonostante le sue barricate, sta finalmente viaggiando verso un futuro meno incerto. Ma la Sensi non molla. Insiste a minacciare iniziative. Mercoledì, per esempio, dopo la partita di , pretendeva che la Roma proseguisse un silenzio stampa peraltro interrotto per la presentazione di Montella.

Per fortuna questa ennesima iniziativa scellerata è stata respinta da un professionista chiamato a restituire un’immagine a squadra e società. Parliamo di Gian Paolo Montali, che merita di lavorare serenamente ed essere giudicato per quello che farà: come Montella, con Montella, d’ora in poi. Ora che ha potere decisionale, quel potere contrastato finora dalla Sensi-madre-padrona, felice manager di una società allo sbando. Vada in Lega, la Sensi, sotto braccio a Galliani. Imparerà davvero che cosa significa restare con i piedi per terra.