Clicky

Simplicio: «Che gioia, sotto la Sud» Vucinic: «La lite? Due minuti di follia»

20/01/2011 alle 09:45.

IL MESSAGGERO (S. CARINA) - Un gol che ricorderà a lungo. Già nel derby di campionato c’era andato vicino.Stavolta Simplicio è andato a segno: «Sono stato freddo, non era facile. Ora spero che la Roma possa prendere il ritmo giusto anche in campionato con questa grande rosa». Non è un uomo

Non è un uomo di molte parole ma stasera fa un’eccezione: «Io il migliore in campo? Vi ringrazio tantissimo. Cerco di dare il massimo per questa squadra. Poi nei derby la carica è ancora maggiore e stavolta sono stato premiato con un gol. Il gol? Ho rubato la palla da vero centrocampista e poi l’ho messa giusta giusta... Sono andato ad esultare con i tifosi che è la gioia più bella in assoluto. L’Inter? Non ci preoccupa. Noi dobbiamo fare la nostra parte, poi ci saranno gli scontri diretti e vedremo dove possiamo arrivare».

Una vittoria che ridà il sorriso anche a Vucinic: «Veramente non lo ho mai perso – spiega il montenegrino - a volte ci sono due minuti di follia ma poi passa tutto. La Roma si ama, lo dice già la parola».

E’ il turno di : «Ogni volta che gioco un derby sembra essere sempre il primo. Per noi tifosi della Roma è sempre bello vincere contro la Lazio che rimane un’ottima squadra. Adesso con calma affronteremo le prossime partite ma quello che vogliamo è riaprire il campionato». Poi, Daniele fa i complimenti al papà che con la Primavera nel pomeriggio di ieri ha raggiunto la finale di coppa Italia superando 2-1 l’Inter: «E’ un gran signore…».

Da ufficializzare il quarto di finale contro la : probabile che si giochi mercoledì prossimo.