IL ROMANISTA (P. BRUNI) - La voglia cè, ma è la scintilla che manca. Ieri, alla chiusura dei terminali, per la sfida di domani col Bari sono stati venduti circa 2500 biglietti. Un dato sicuramente in ribasso rispetto alle ultime gare allOlimpico ma che ha dovuto fare i conti con una settimana difficile, tra scioperi annunciati e poi revocati, festività infrasettimanali e apertura del botteghino posticipata, addirittura, al giovedì.
Un dato sicuramente in ribasso rispetto alle ultime gare allOlimpico ma che ha dovuto fare i conti con una settimana difficile, tra scioperi annunciati e poi revocati, festività infrasettimanali e apertura del botteghino posticipata, addirittura, al giovedì. Chi volesse andare controtendenza e godersi il congedo casalingo dei giallorossi per il 2010 ha ancora tutto oggi e domani, fino alle 15 (quando è previsto il fischio dinizio dellarbitro Romeo) nei Roma Store, nelle ricevitore Lottomatica e al Gran Teatro, per acquistare un tagliando. I prezzi vanno dai 17 euro per le Curve fino agli 87 per la Tribuna Monte Mario Top. Sono previste agevolazioni per le donne, gli under 12 e gli over 65. Gli under 14 entreranno gratis soltanto in Tevere. Per ritirare lomaggio, dovranno recarsi nei Roma Store accompagnati da un parente fino al quarto grado e portare, entrambi, lAs Roma Club Privilege.
Bisognerà, invece, aspettare fino a dopodomani per conoscere le modalità di vendita biglietti per la gara di sabato prossimo, 18 dicembre, contro il Milan a San Siro, in programma alle 20.45.




