L'obiettivo è sfoltire. Piace Sculli

23/12/2010 alle 10:34.

IL TEMPO (M. DE SANTIS) - Il verbo del mercato è sfoltire. Prima le operazioni in uscita, poi se ci sarà tempo, necessità e avanzerà qualcosa si lavorerà anche in entrata. Candidature: il solito noto Behrami e il ritorno in auge di Sculli, che al Genoa ha attraversato periodi migliori e spingerebbe per un trasloco alla Roma. Da Trigoria, per ora, negano alcun tipo di contatto con il genoano e fanno sapere che tutte le attenzioni sono sul mercato in uscita.

Okaka al Bari è molto più che una semplice possibilità e Rosi non dovrebbe avere difficoltà nel trovare chi possa garantirgli un maggiore minutaggio nei prossimi sei mesi. Cicinho, sia per l'ingaggione che per una scelta gerarchica di Ranieri, pare destinato a restare. Il Portogallo è nel destino di Antunes e una sistemazione in B (più che al Bari) in quello di Loria.

Capitolo Doni. L'idea di rimanere c'è, confermata dallo stesso giocatore: «Resto a Roma». Nonostante gli approcci di Aston Villa e Malaga. Operazioni di nessun tipo riguarderanno Borriello: né di mercato, né chirurgiche alla mascella destra.