Rosella Sensi: «Grazie ragazzi ora sono felice»

08/11/2010 alle 09:32.

CORSPORT (G. D'UBALDO) - Ieri Rosella Sensi è rimasta a ca­sa. « E’ stata una scelta che non posso rive­lare », confida al termine della partita. E’ il terzo derby consecutivo che vince, spesso nelle stracittadine non è andata allo stadio per motivi scaramantici. Questa volta ha funzionato. « E’ stata una gio­ia enorme, sto ancora festeg­giando ». Al fischio di chiusu­ra di Morganti ha esultato al telefono con la madre Maria, che era in tribuna all’Olimpi­co.

PER I TIFOSI -Con la squadra ha parlato spesso negli ulti­mi tempi, per capire i perchè della brutta par­tenza. Anche sa­bato è andata a Trigoria: «Provo una grande feli­cità e questa soddisfazione i ragazzi se la meritano, dopo aver attraver­sato un periodo negativo» . Al fischio di chiusura dell’arbitro Mor­ganti è esplosa la gioia dei tifosi. I giocato­ri sono andati a festeggiare sotto la , immagini che Rosella Sensi ha visto in tv con un pizzico di emozione: «Sono con­tenta per i tifosi perchè io sono tifosa come loro. La gioia più bella è condividere con loro questo momento ricco di soddisfazioni» .

CONTI INDICA LA STRADA  - Il derby ha un sapo­re particolare anche per Bruno Conti. Dop­piamente felice ieri, anche per il gol del fi­glio Daniele a Udine: «Ora godiamoci que­sta vittoria che i ragazzi han­no cercato fortemente. La La­zio merita questa classifica, lo ha dimostrato sul campo e con i risultati ottenuti. Ha fat­to un ottimo inizio di campio­nato, grazie a Reja che sa te­nere l’ambiente sereno e tran­quillo. Per la Roma è stata importante la vittoria di Ba­silea. A pochi giorni dal derby, ci ha dato la carica giusta per affrontare la capolista. Sapevamo dall’inizio della stagione di ave­re un grande potenziale, anche se all’inizio abbiamo incontrato qualche difficoltà. Ora vogliamo proseguire su questa strada. Stia­mo recuperando giocatori importanti, sia­mo fiduciosi per i prossimi impegni» .