LA REPUBBLICA (F. FERRAZZA) - Torna a parlare di scudetto, Ranieri, immerso nei dolci problemi d´abbondanza dell´attacco romanista. Così, anche prima di affrontare l´Udinese, il tecnico si arrovella su chi lasciare fuori tra Totti, Vucinic, Borriello e Menez.
Il centrocampista si è fatto male all´adduttore durante Romania- Italia. Assenti anche Perrotta e Riise, con Ranieri che però recupera Pizarro. «Per noi ora saranno tutti esami - spiega l´allenatore giallorosso - io non faccio tabelle, per me la gara più importante è la prossima. E quindi penso solo all´Udinese: Guidolin proverà a non farci giocare, le sue squadre sono molto compatte». In difesa Castellini al posto di Riise e Burdisso accanto a Juan.
Fuori dal campo, procede a rilento la procedura di vendita della società. Ieri, Rosella Sensi ha incontrato per mezz´ora Gianni Letta a palazzo Chigi. Ignoto il contenuto dell´incontro. I nomi che continuano a circolare sono i soliti (da Angelucci al fondo arabo Al Abaar, dall´investitore cinese del settore sportivo al mister X americano). La banca venditrice, Unicredit, sembra però intenzionata a prendere tempo, non essendo convinta dell´unica offerta italiana, quella di Angelucci. La situazione dovrebbe sbloccarsi entro la prossima settimana, magari con l´arrivo di qualche nuova risolutiva offerta.




