CORSPORT (R. MAIDA) - Coccole per Nicolas Bur disso. Non ci sarebbe nulla di strano, in casa della Roma, considerando quanto è stato difficile strapparlo al lInter (e alla Juventus). E un po curioso, invece, se le belle parole ar rivano da Josè Mourinho, ieri vinci tutto a Milano, oggi padrone al Real Madrid. Intervistato da France F
MEA CULPA - Sono frasi sorprenden ti: sia perché un tipo come Mourin ho non ammette mai volentieri di es sere un umano peccatore; sia per ché poi, nellestate del 2009, lo la sciò andare alla Roma in prestito gratuito. Ma tantè. Anzi, leggiamo cosa ha detto dopo: «Burdisso mi ri spose: Ti dimostrerò che posso gio care. Io gli dissi allora: Ok, vedia mo insieme cosa succede. Oggi non ti voglio ma forse domani sarà un al tro giorno. Oggi Nicolas sa quanto lo stimi. E sa anche che sarei felicis simo di lavorare di nuovo con lui, uomo e giocatore fantastico» . Sicco me Mourinho non parla mai per ca so, cè da credere che abbia inten zione di portarlo a Madrid.
ALTRE - Nel corso dellintervista, Mourinho ha toccato altri temi. Di sè ha detto di essere «grato a Dio per non averlo fatto diventare modesto. La modestia è una caratteristica che non aiuta» . E ha chiuso la porta allacquisto di Ibrahimovic, altro vecchio allievo: «Dopo il casino che è successo con Luis Figo, passeran no secoli prima che uno che ha gio cato nel Barcellona finisca al Real» .