CORSPORT.IT - Lui è Khaled Al Qubaisi. E il suo nome, come quello del fondo Aabar di cui è proprietario, gira da giorni per tutto l'universo pallonaro giallorosso. Della sua presenza a Roma nella giornata di oggi si era sparsa qualche indiscrezione, poi confermata: l'imprenditore arabo si è presentato nel circuito vicino la capitale per partecipare alle qualifiche della '6 ore' di Vallelunga.
La domanda sull'interessamento suo e della sua famiglia per la Roma è d'obbligo ma Al Qubaisi sembra cadere dalle nuvole: «Sono a Roma per la gara. Non ho avuto tempo per visitare la città. Sono qui per correre. Oggi tra l'altro è difficile guidare e sto faticando per adattarmi alla pioggia. Se sono appassionato di calcio? No, non lo sono, per ora penso ai motori. Se so che oggi gioca la Roma? Non sapevo cho oggi giocasse, sto pensando solo alle qualifiche di oggi e alla gara di domani».
Alla domanda se è vero che il fondo Aabar è interessato alla Roma la risposta è stata lapidaria: «No comment».
Nel pomeriggio l'imprenditore pilota sarà libero e non è esclusa una sua presenza sulle tribune dell'Olimpico per assistere da spettatore alla sfida fra la squadra di Ranieri e l'Udinese di Guidolin, in programma alle 18.00.




