Fino alle 20 la prelazione per gli abbonati dei Distinti

03/11/2010 alle 09:32.

CORSPORT (R. LORIA) - Questa sera tutti con centrati sul Basilea, ma da domani per gli uomini di Ranieri il pensiero sarà uno solo: il derby. E’ già così invece per tanti tifosi giallorossi che anche quest’anno non vogliono mancare alla sfida più sentita. Già in seimila infatti sono sicuri di un posto per dome nica pomeriggio. Seimila roma nisti, al momento tutti abbonati che hanno esercitato il diritto di prelazione

LIBERA – Partirà quindi la conta dei seggiolini rimasti liberi tra Curva e Distinti Sud e salirà così l’attesa per una vendita libera che prenderà il via domani mat tina alle 10 presso tutte le ricevi torie LIS Lottomatica abilitate Roma e gli AS Roma Store. Il prezzo dei biglietti è stato fissato in 20 euro per la Curva e 30 per i Distinti. Per acquistarli, in linea teorica, ci sarà tempo fino alle 19 di sabato, vigilia del derby, ma appare difficile che per attendere il sold out dei due settori più caldi del tifo romanista si debba aspettare tanto.

TEVERENon ci sarà vendita libera, invece, per la Tribuna Tevere. I biglietti del lato Sud saranno riservati solo agli abbonati romanisti del settore e sono già in ven dita presso gli AS Roma Store. Gli unici non abbonati che po tranno comprare il biglietto sono coloro che rientrano nelle tre ca tegorie con diritto alla riduzione (25 euro e non i 55 del biglietto intero): le donne, gli Under 14 e gli Over 60. Ai tifosi della Roma saranno destinati i seguenti set tori della Tevere: 25AL, 25AS, 25AD, 26AD, 27AD, 27AS, 30AD, 27BD, 27BC, 28BD e 28BD.

MONTE MARIO Vendita libera aperta da ieri invece per i biglietti di Tribuna Monte Mario. Il co sto dei tagliandi in questo caso è di 110 euro ed è importante ri cordare che potranno essere ac quistati esclusivamente presso le ricevitorie LIS Lottomatica abili tate SS Lazio.

DOCUMENTI – Da non dimenticare che gli abbonati che vorranno esercitare il loro diritto di acquisto dovranno presentare non solo l’abbonamento in originale, ma dovranno consegnarne anche una fotocopia. Da portare con sé, naturalmente, anche un docu mento d’identità in corso di vali­dità.