IL ROMANISTA (P. BRUNI) - E adesso tutti a Trigoria per preparare la sfida col Bayern Monaco di dopodomani. Sarà una Roma tutta da scoprire. I nodi sono De Rossi, Riise e Perrotta. Anche se lecografia effettuata il giorno dopo linfortunio in Nazionale per Capitan Futuro ha escluso lesioni muscolo- tendinee
Cè tuttavia una sensazione di pessimismo. Chi, invece, potrebbe riprendersi un posto nellundici titolare anti Bayern è Riise, anche lui tornato malconcio dallinfrasettimanale con la sua nazionale. Laffaticamento alladduttore non dovrebbe creargli altri problemi, tanto da lasciarlo nuovamente fuori. Riposo e fisioterapia, le migliori armi da usare in questi casi dovrebbero riconsegnerlo al gruppo già oggi. Il fastidio di Perrotta, invece, si sta rivelando più rognoso del previsto. La contusione al ginocchio gli provoca ancora molto dolore. Lui, quasi sicuramente, coi bavaresi andrà in tribuna. Taddei, nel frattempo, continua il suo percorso di recupero. La settimana scorsa si è rivisto correre insieme al professor Bertelli, proprio per riprendere confidenza col terreno di gioco.
Non dovrebbero quindi esserci grossi dubbi sulla formazione da proporre col Bayern. Julio Sergio in porta, linea di difesa formata da Cassetti sulla destra, il rientrante Riise sulla corsia opposta e il duo Juan-Burdisso al centro. Sulla mediana Pizarro, Brighi e uno fra Greco e Simplico. Menez andrà sulla trequarti, in attacco Vucinic e, probabilmente, Totti con Borriello in panchina Intanto ieri ennesimo passo falso in Bundesliga per il Bayern Monaco che pareggia per 1 a 1, in trasferta, sul campo del Bayer Leverkusen. Bavaresi in vantaggio con il solito Gomez, pareggio su rigore di Vidal. La squadra di van Gaal si ritrova ottava, a 14 lunghezze dalla vetta.




