Oggi parte l’operazione Genoa

11/10/2010 alle 09:31.

IL ROMANISTA (G. DELL'ARTRI) - Si ricomincia. Passati i due giorni di riposo concessi da Claudio Ranieri alla squadra, oggi a Trigoria riprenderanno gli allenamenti in vista della partita di sabato contro il Genoa. Quasi una settimana per recuperare almeno alcuni degli infortunati. Per rivedere in campo di Julio Sergio (sempre alle prese con la microfrattura al malleolo subita contro il Brescia) ci vorrà ancora un mesetto, per Adriano basterà una decina di giorni

prese con la microfrattura al malleolo subita contro il Brescia) ci vorrà ancora un mesetto, per Adriano basterà una decina di giorni e l’Imperatore potrebbe essere a disposizione già per il Basilea. Ma gli altri potrebbero essere già pronti per il match contro l’ex Luca Toni. Le due settimane di stop hanno dato una mano a Pizarro, che ha così avuto modo di tenere sotto controllo la condrite al ginocchio . Perrotta, che venerdì in partitella si era fermato per precauzione, sarà regolarmente al suo posto.

 

C’è invece curiosità per scoprire le condizioni di Taddei. Rodrigo sembra aver definitivamente superato i problemi fisici che gli hanno permesso di giocare finora solo una sessantina di minuti complessivi. Oggi potrebbe riunirsi al gruppo. Ma sarà comunque una seduta a ranghi ridotti per via dei tanti nazionali in giro per l’Europa. Mercoledì torneranno tutti e sarà un’altra cosa. A quel punto partirà veramente l’operazione .