La Roma a Lecce con Mladen

27/10/2010 alle 10:58.

CORSPORT (R. LORIA) - Dopo essersi ripresa la testa del campionato, la Roma di Alberto De Rossi veleggia verso Lecce dove oggi pomeriggio sarà chiamata a difendere il 2-1 conquistato a Trigoria nella gara di andata del secondo turno elimina torio di Coppa Italia. In palio il passaggio agli ottavi di finale dove, ad attendere la vincente tra Lecce e Roma, c’è già la Lazio.

CORSPORT (R. LORIA) - 
Dopo essersi ripresa la testa del campionato, la Roma di Alberto veleggia verso Lecce dove oggi pomeriggio sarà chiamata a difendere il 2-1 conquistato a Trigoria nella gara di andata del secondo turno elimina torio di Coppa Italia. In palio il passaggio agli ottavi di finale dove, ad attendere la vincente tra Lecce e Roma, c’è già la Lazio. Uno stimolo in più per i ragazzi di che potrebbero avere l’occasione di vendicare subito il 4-0 subito a Formello in campionato. 



INFORTUNI - 
Di sicuro c’è che anche alla sfida con il Lecce la Roma è arrivata ancora una volta con una situazione di infermeria abbastanza complessa. Dopo gli infortuni di Montini, Antei e Caratelli è arrivato anche quello di Gianluca Caprari, uno dei giocatori più importanti dello schieramento giallorosso per la sua capacità di saltare l’uomo e creare superiorità numerica in attacco. L’esterno offensivo è stato messo ko da una contusione alla spalla che lo terrà lontano dai giochi per almeno un paio di settimane. Al suo posto dovrebbe decidere di rilan­ciare Dieme nel ruolo di esterno, con Leonardi confermato come centravanti.



RECUPERO - , perso Caprari, si consola con il recupero, a distanza di un mese e venti giorni, di Sebastian Mladen, tornato perlomeno nella lista dei convocati dopo l’infortunio mu scolare patito il 6 settembre nella finale del Tirreno e Sport. Il romeno contro il Lecce dovrebbe ripartire dalla panchina con De Prosperis nel ruolo di titolare. Infine, in porta, con Pigliacelli che lascerà spazio a Pena.