Inarrestabili Top Gun Boys, il poker è servito

25/10/2010 alle 10:05.

IL ROMANISTA (V. META) - Percorso netto per i Giovanissimi Nazionali, che centrano la sesta vittoria in sei partite battendo sul suo campo il Poggibonsi con un secco 4-0. Grande prova dei ragazzi di Montella, che di fatto chiudono il match già nel primo tempo. Ad aprire le marcature è Pellegrini, autore del calcio di punizione che porta in vantaggio la Roma al 7’.

Verde. È sempre la Roma ad avere in mano la partita, tanto che al 26’ arriva il gol del 3-0: a firmarlo è Shahinas, che porta così a quattro il suo bottino in campionato. A chiudere i conti ci pensa il solito Musto, già decisivo contro l’Empoli una settimana fa. Un minuto dopo essere entrato in campo, Lorenzo sigla la rete del definitivo 4-0 e si conferma il capocannoniere giallorosso portando toccando quota nove gol in sei partite.

 

POGGIBONSI-ROMA 0-4

ROMA: Romano (26’st Fanti), Selvaggio, Steri (26’st ), Capanna, Montesi, Taranto (1’st Damiani), Shahinas (14’st Cesaretti), Ortenzi (7’st Masciangelo), Verde (19’st Ansini), Martinozzi (7’st Musto). All. Montella

MARCATORI: 7’pt Pellegrini, 15’pt Verde, 26’pt Shahinas, 8’st Musto