
CORSERA - Tutto pronto a Formello per accogliere il primo derby Primavera di campionato tra la Lazio di Alberto Bollini e la Roma di Alberto De Rossi (fischio dinizio alle ore 14.30). I giallorossi sono primi in classifica con 9 punti (tre vittorie e una sconfitta) assieme a Siena e Ascoli, i biancocelesti
Le grandi novità potrebbero essere rappresentate dalle convocazioni di Kozac e Cavanda, che Reja per loccasione rinuncerebbe a portarli a Bari con la prima squadra. In attacco quindi la Lazio (che a centrocampo conterà sulla presenza di Perpetuini) potrebbe schierare un tridente formato da Kozac, Barreto e Cinque.
Nella Roma cè voglia di riscattare lingiusta sconfitta subita in finale al torneo Tirreno e sport poco più di un mese fa ma De Rossi ha non pochi problemi di formazione. Mancherà, infatti, il perno della difesa giallorossa, vale a dire Luca Antei operato giovedì scorso per ricomporrre la frattura al setto nasale subita nella gara di coppa Italia il giorno precedente contro il Lecce. Al centro giocheranno due tra Carboni, Orchi e Barba (tutti classe '93). In attacco mancherà Montini (al suo posto Dieme), mentre a centrocampo il tecnico recupera Viviani.