
IL ROMANISTA (P. BRUNI) - E arrivata lora di rimboccarsi le maniche. La Roma è sfiduciata e timorosa, bloccata sulle gambe e impantanata in una classifica anonima. I giallorossi, mai come oggi, hanno bisogno della loro gente. Con il Lecce serve un Olimpico pieno, forte, compatto e che gridi per tutta la partita. La speranza è che per qualche istante, vadano al diavolo le polemiche sulla tessera del tifoso, le contestazioni, le critiche al mister, ai giocatori e ogni controversia inutile alla Magica. Sabato bisogna andare allo stadio.
La settimana prossima, il 3 novembre, quattro giorni prima che vada in scena il derby con la Lazio, la squadra di Ranieri andrà a far visita al Basilea. Dopo la batosta patita allOlimpico, lincontro con gli elvetici è diventato una specie di spareggio. La vendita dei tagliandi è già attiva da qualche tempo ma il botteghino, fino ad oggi, ha
stampato circa 250 tagliandi. A disposizione ne restano ancora poco meno di 1600 e sono acquistabili fino alle 13 di venerdì, al costo di 28 euro, esclusivamente nel Roma Store di via Appia Nuova 130.