
GASPORT (S. BOLDRINI) - Ha gioito, ha tremato, ha consumato lorologio fissando lo scorrere delle lancette nei minuti finali, con il Cluj allassalto e la Roma in affanno. Claudio Ranieri è soddisfatto: «Unaltra vittoria importante dopo quella con lInter, ci voleva. Dovevamo aprire la nostra Champions. Abbiamo fatto una buona gara, non era facile. Nel primo tempo non siamo stati concreti e Traoré ci ha graziati. Nella ripresa siamo andati meglio e abbiamo trovato i gol. La rete del Cluj non ci voleva e non ci volevano quei tre contropiede che ci hanno fatto tremare. La Romanon era
Claudio Ranieri è soddisfatto: «Unaltra vittoria importante dopo quella con lInter, ci voleva. Dovevamo aprire la nostra Champions. Abbiamo fatto una buona gara, non era facile. Nel primo tempo non siamo stati concreti e Traoré ci ha graziati. Nella ripresa siamo andati meglio e abbiamo trovato i gol. La rete del Cluj non ci voleva e non ci volevano quei tre contropiede che ci hanno fatto tremare. La Romanon era abituata a giocare con punte di ruolo e questo porta la squadra a sbilanciarsi. Il cambio Vucinic-Borriello? Serviva un attaccante che desse profondità. Adriano? Ha bisogno di minuti. Non sempre glieli posso concedere. Dobbiamo trovare un compromesso. Riise fuori? Si è allenato poco dopo linfortunio».
Contro Bossi Il tecnico ne ha anche per il leader della Lega Umberto Bossi: ««Una volta mi era simpatico perché diceva sempre che ce l'aveva duro, ora non lo può più dire, quindi lasciamo perdere...», Il presidente Rosella Sensi ha gli occhi che brillano: «Tre punti importanti. Il gol di Borriello è stato strepitoso, ma sono contenta anche per Mexes e Adriano sta rinascendo».