![](/IMG/CALCIATORI 1/BIG-borriello nazionale allen.jpg)
REPUBBLICA.IT - L'arrivo di Marco Borriello non è una bocciatura per Adriano: ne è convinto Gian Paolo Montali, responsabile dell'area sportiva della Roma. Il dirigente giallorosso, intervistato da Sky Sport, difende con forza la scelta del brasiliano: "Puntiamo molto su di lui, Ranieri ci ha detto che
MERITO DI ROSELLA SENSI - I meriti dell'operazione vanno tutti a Rosella Sensi: "E' stata una sua idea, lei ha deciso di far partire questa operazione. L'arrivo di Borriello potrà anche permettere ad Adriano di riprendersi con più calma. Il nostro mercato è stato di valore: abbiamo preso anche Simplicio, Castellini e altri giocatori. Veniamo da due secondi posti conquistati nella scorsa stagione, quest'anno abbiamo voluto allestire una rosa di altissima qualità".
MEXES E' PRIORITA' - Ma cosa ha convinto il centravanti ex Milan a preferire la Roma alla Juventus? "Quando cerchiamo i giocatori gli facciamo capire il contesto dove lavoreranno: non parliamo mai male degli avversari, spieghiamo chi siamo e le qualità delle persone che gravitano attorno alla Roma. C'è uno spogliatoio di uomini veri che danno credibilità al nostro ambiente". Chi rischia di abbandonare il gruppo è Philippe Mexes, in scadenza di contratto nel 2011. "Noi abbiamo delle priorità - chiude Montali - e tra queste c'è senz'altro quella di tenere Mexes. Intendiamo prolungare il legame, lo dico chiaramente: ce ne occuperemo nelle prossime settimane".