![](/IMG/AS ROMA/ADRIANO/BIG-adriano sorride maglia roma.jpg)
LA REPUBBLICA (F. FERRAZZA) - Adriano sì, Vucinic no. Paradossi che spaventano alla vigilia del battesimo stagionale in Champions, inimmaginabili se solamente si tornasse indietro di tre settimane. Parte il campionato e il più atteso dell´estate, Adriano, si blocca a poche ore dalla gara: un mese e mezzo lo stop previsto. In pole position, a quel punto, il d
Ci sarà almeno Totti, che ha smaltito i sintomi influenzali. Al capitano si aggrappano ancora una volta le speranze di una Roma che mostra enormi lacune difensive: non convocato Mexes (neanche Taddei che ne avrà per un mesetto circa), gli esterni saranno Cassetti e Rosi, con Cicinho unica alternativa di ruolo.
Preoccupazioni che ha anche Rosella Sensi, oggi in viaggio con la squadra e ieri presente a Trigoria per il lungo Cda in programma. La presidentessa ne ha approfittato per fare il punto con la dirigenza: tutti a rapporto, insieme e poi in colloqui privati. Ha preferito non incontrare la squadra e Ranieri, chiedendo ai suoi collaboratori unità d´intenti per risollevare la Roma da questo momentaccio. Curiosità: l´arbitro di domani sera sarà il francese Lannoy, quello che nel torneo di Parigi ha fatto infuriare Totti e compagni, dando 6minuti di recupero decisivi per il pareggio del Psg.