Con il Cluj gli abbonati gratis

10/09/2010 alle 10:53.

IL ROMANISTA (D. GIANNINI) - E’ VERO, è la prima di Champions all’Olimpico, ma viene tre giorni dopo la maxi-sfida con l’Inter e l’avversario non è certo di quelli da far sbancare il botteghino. Il rischio che il 28 settembre all’Olimpico per la partita con il Cluj ci fossero solo pochi intimi era concreto. Invece non sarà così, perché la Roma, come aveva detto in fase di campagna abbonamenti, ha fatto un bel regalo agli abbonati. Che potranno entrare gratuitamente allo stadio per la partita con la formazione romena nella seconda giornata del giorne di Coppa. La società lo ha comunicato ieri sul proprio sito ufficiale, ricordando che per avere accesso allo stadio sarà sufficiente presentare l’abbonamento ai tornelli di ingresso

del giorne di Coppa. La società lo ha comunicato ieri sul proprio sito ufficiale, ricordando che per avere accesso allo stadio sarà sufficiente presentare l’abbonamento ai tornelli di ingresso. Fanno eccezione gli abbonati del settore 10BD che per motivi organizzativi legati alle richieste della Uefa potranno sì entrare gratuitamente, ma solo dopo aver ritirato un tagliando segnaposto per un altro settore presso gli As Roma Store.

 

Fin qui gli abbonati. Gli altri, invece, potranno cominciare ad acquistare i tagliandi per la partita col Cluj a partire dal 14 settembre. Attenzione però, non tutti. Come per il match col Cesena, la vendita si svolgerà in tre fasi: la prima sarà quella dedicata ai non abbonati titolari della As Roma Club Privilege, ovvero della tessera del tifoso. Per loro la vendita scatterà alle 15 del 14 settembre presso tutti i punti Lis Lottomatica abilitati al servizio. Il 16 settembre (sempre alle 15 e fino alle 14 del giorno seguente) si aprirà invece la finestra riservata agli abbonati della scorsa stagione che (esclusivamente nei Roma Store) potranno acquistare un tagliando per lo stesso settore del proprio abbonamento. E infine c’è la prevendita libera per tutti, che partirà alle 15 del 17 settembre per concludersi al fischio d’inizio della partita.

 

E siamo ai prezzi. Anche qui c’è differenza tra chi ha la tessera del tifoso e chi no. Per i titolari della Privilege Card si va dai 15 euro delle Curve ai 105 della Monte Mario Top. Per chi non l’ha sottoscritta, si va dai 17 di Nord e Sud ai 112 dei posti più costosi. Previste le riduzioni per gli under 12, le donne e gli over 65. Anche

per questa partita, come con il Cesena, per gli under 14 ci sarà l’ingresso gratuito, ma solo per quelli che hanno fatto la Privilege Card e se accompagnati da un adulto anche lui tesserato.

 

BRESCIA-ROMA Una settimana prima della partita col Cluj ci sarà quella con il Brescia, in notturna di mercoledì. Per questa sfida il Casms (il Comitato per l’Analisi e la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive), ha infatti stabilito che la vendita dei biglietti sarà vietata ai residenti nel Lazio. Questo vuol dire niente trasferta?

No. O meglio non per tutti. Come da regola generale di questo campionato, chi ha la tessera del tifoso potrà assistere alla partita.