![](/IMG/AS ROMA/DIRIGENTI/BIG-rosella primo p lr24 olimpico.jpg)
CORSPORT (G. D'UBALDO) - Rosella Sensi adesso non vede lora di ammirare la sua Roma. Manca una settimana al ritorno in campo a Cagliari. Ha consegnato a Ranieri una squadra competitiva ed è pronta a consegnare al nuovo proprietario una società sana, da anni abituata a stare ai vertici del calcio italiano.
ORGOGLIO E CONTRATTI - A mercato chiuso e con il colpo-Borriello come fiore allocchiello, Rosella Sensi parla con orgoglio dello stile Roma: «Come si sono comportate Inter e Juve su Burdisso? Quello che mi preme dire è che è stato confermato che due grandi campioni hanno creduto nello stile Roma, al progetto Roma. La nostra società è diventata convincente » ha detto a Centro Suono Sport. Il progetto va avanti e la prossima mossa sarà il rinnovo del contratto di Ranieri: «Quando sarà il momento lo diremo, succederà senza troppa pubblicità, con una stretta di mano che vale come un contratto» . E anche per De Rossi è convinta che non ci saranno problemi: «Con Daniele ci sentiamo spesso e sull'argomento abbiamo le idee chiare. Una questione di tempi, appena lavremo fatto ufficializzeremo laccordo. Ma vi assicuro che non ci sono problemi. Ho sentito Daniele dal ritiro della Nazionale e mi ha detto di essere molto soddisfatto. Giovedì ho visto Francesco che mi ha detto di essere anche lui molto soddisfatto e posso dire di averlo visto in grande forma, sembra un diciottenne...» .
IL CAMBIAMENTO - Ha un piacevole ricordo della passata stagione: «E stato un anno in cui è cambiato tutto, in meglio, e sono successe grandi cose. Ho dei ricordi bellissimi» . Racconta come ha convinto Borriello: «L'ho massacrato di informazioni e gli ho fatto capire la passione per la Roma, gli ho parlato dei tifosi, dei giocatori e della società. Ho percepito la passione che possiede Marco, abbiamo un feeling sotto questo profilo, e sono convinta che farà bene» . Non rinnega la scommessa Adriano: «La Roma lo segue, è un valore aggiunto, anzi se ha meno occhi puntati può lavorare meglio» . Ha un solo rimpianto, Berhami: «Fino a martedì eravamo sul giocatore, vediamo cosa succede nella prossima sessione di calciomercato» . Lo svizzero potrebbe arrivare a gennaio.
RICORDO - Il suo ultimo pensiero è per il padre: «Ho avuto un grande maestro che è stato Franco Sensi, mi ha insegnato che con la tenacia si può ottenere tanto. Ho vissuto tutto con mio padre dal '93, non vorrei parlare solo degli ultimi due anni. Posso dire che l'ultimo anno e l'acquisto di Borriello avrebbero fatto gioire anche lui» .