![](/IMG/AS ROMA/DIRIGENTI/BIG-RosellaSensiStadio2.jpg)
FINANZA MERCATI - Sprint in chiusura per la Roma che ha segnato un rialzo del 4,44% a 0,92 euro sulla garanzia da 13-15 milioni concessagli da Unicredit per la campagna acquisti che ha portato in maglia giallorossa l'ex attaccante del Milano, Marco Borriello. Si tratta di un via libera legato a una serie di entrate che la squadra guidata da Rosella Sensi otterrà tra sponsorizzazioni varie e diritti televisivi per la partecipazione alla Champions League.
Le garanzie da Unicredit, è stato spiegato dalle stesse fonti, è stata concessa perchè i dirigenti del club giallorosso hanno dimostrato, alla luce di una serie di introiti in arrivo nelle casse della società, che l'operazione è sostenibile. Per la società è ancora aperta la questione della vendita con la possibile cordata disposta a rilevare il club giallorosso formata da Clessidra, Unicredit e Francesco Angelini, che insieme potrebbero rilevare, con quote paritetiche, il 67% della società.
Tutto è ancora però da concretizzare. E potrebbe trattarsi solo dell'ennesima fumata nera come fu per la pista russa e quella che portava al finanziere Soros.