![](/IMG/AS ROMA/VUCINIC/BIG-vucinic mezzo piano dic 09 sera.jpg)
GASPORT - L'infortunio di Menez, gli errori di mira di Vucinic, i limiti di Andreolli e il solito nervosismo che la Roma si trascina dietro, anche se un arbitro scandaloso come Lannoy farebbe perdere la pazienza anche ad un santo: queste le note negative della serata.
MENEZ L'uscita di Coupet su Menez è stata ai limiti, mentre il francese ha avuto coraggio ad andare sino in fondo. Fino qui, tutto regolare. Quello che invece appare discutibile è la decisione del dottor Pengue di non chiedere la sostituzione del giocatore, ferito al ginocchio sinistro dal tacchetto di Coupet: un rischio inutile. Al primo pallone, Menez è andato a terra.
VUCINIC Totti gli dice di segnare almeno quattro volte, ma il centravanti montenegrino non è in giornata. La sensazione, ma è solo una sensazione, è che gli elogi e la patente di fuoriclasse lo abbiano disorientato.
ANDREOLLI Nei momenti clou, quando la difesa va in difficoltà, non c'è mai. Lento e talvolta fuori posizione, non giustifica con il suo atteggiamento le pretese: ha rifiutato offerte interessanti in A e B.